Licia Alberti

Licia Alberti è nata a Ravenna nel 1959, ha conseguito il diploma di ragioneria nel 1979, ha due figlie, e un nipotino.

Figura poliedrica e attiva, ha gestito per anni una toelettautra per piccoli animali poi un negozio di abbigliamento intimo e di bijox. Ha ricoperto la carica di presidente del consiglio comunale della Confartigianato di Ravenna, ha seguito svariati corsi: di danza orientale, di burlesuque, di vetrinista, ma anche di storia della lingua materna con indirizzo poetico, di disegno a olio, di pronto soccorso, di cristallo terapia.

Amante della natura è stata guardia zoofila e dell'ambiente e ha salvato con la sua associazione di volontariato, centinaia di animali domestici e selvatici.

Ma in tutti questi anni non ha mai smesso leggere e di scrivere racconti, romanzi e poesie; la sua vera passione nascosta, fino a chè nel 2009, ha pubblicato il suo primo libro di racconti erotici "E se... eroticamente parlando" Ed. Stear con lo pseudonimo di Alicia.

Le sue poesie sono state pubblicate nelle due antologie di poeti italiani "Verrà il mattino e avrà il tuo verso" e "Sotto l'albero delle mele" Ed. Aletti.

In attesa di pubblicazione il secondo libro sempre con un raffinato sfondo erotico dal titolo "Ti farà morire".